Cultural Experience

Un viaggio tra vibranti metropoli e grandiosi paesaggi dove la natura regala scenari suggestivi.

Partenze a date fisse garantite

Durata: 8 Giorni

America

Canada

IL VIAGGIO IN BREVE

TORONTO – CASCATE DEL NIAGARA – OTTAWA – MAURICIE – QUEBEC CITY – MONTREAL

Il viaggio ideale per chi vuole apprezzare le più importanti tappe dell’est canadese tra le province del Quebec e l’Ontario. Vibranti metropoli si alternano a grandiosi paesaggi dove la natura regala scenari suggestivi, come le maestose Cascate del Niagara.

Guide locali parlanti in lingua italiana.

ITINERARIO

1° giorno: TORONTO
Arrivo a Toronto, trasferimento libero in hotel.

2° giorno: TORONTO / CASCATE DEL NIAGARA
Visita orientativa di Toronto e tempo a disposizione per visitare la CN Tower. Partenza per la Penisola di Niagara. Pranzo a buffet in un ristorante con vista panoramica. Minicrociera ai piedi delle cascate.

canada-niagara-falls

3° giorno: NIAGARA / OTTAWA
Partenza per la regione delle Mille Isole e minicrociera. Pranzo. Proseguimento per Ottawa.

ottawa

4° giorno: OTTAWA / MAURICIE
Visita orientativa di Ottawa e tempo a disposizione per ammirare il cambio della guardia (opera solo da metà luglio a metà agosto). Partenza per la regione della Mauricie nella Provincia del Quebec, ricca di laghi e foreste. Sosta per pranzo nella tipica “sucrerie” – capanno dello zucchero d’acero. Nel tardo pomeriggio attività facoltative: avvistamento orso, castoro e canoa rabaska (non inclusa). Cena e pernottamento.

5° giorno: MAURICIE / QUEBEC CITY
Partenza per una visita alla fattoria di bisonti. Pranzo tipico. Proseguimento per Quebec City con con visita orientativa della città.

6° giorno: QUEBEC CITY (Facoltativo: avvistamento Balene)
Giornata libera per visite individuali. Escursione facoltative (non incluse) per avvistamento alle balene: partenza al mattino presto attraverso la pittoresca regione dello Charlevoix sino al fiordo di Saguenay, imbarco per una crociera per l’avvistamento delle balene e altra fauna marina, pranzo. Rientro a Quebec City.

7° giorno: QUEBEC CITY / MONTREAL
Partenza per la riserva Wendake degli indiani Uroni per conoscere la loro cultura e tradizioni. Proseguimento per Montreal, visita orientativa della città e sosta per pranzo nella città vecchia.

MONTREAL

8° giorno: MONTREAL fine tour
Trasferimento libero in aeroporto.

8 Giorni

Partenze a date fisse garantite

NUOVA MOANTOUR SRL

PHOTOGALLERY GIRANDOLONI

I NOSTRI CANALI SOCIAL

              

© 2021 Nuova Moantour Srl | Via Valentini, 6 | 62017 Porto Recanati (MC) |P.IVA 01221280439 | Privacy | Web Agency Magnetic Pangea