Exciting Experience

Un viaggio che racchiude l'essenza del continente australiano assistititi da guide locali. Tour naturalistici con jeep 4x4 e immersione nelle metropoli australiane.

Viaggio di Gruppo

Durata: 13 Giorni

Oceania

Australia

IL VIAGGIO IN BREVE

ADELAIDE – KANGAROO ISLAND – AYERS ROCK – SYDNEY

Un viaggio che racchiude l’essenza del continente australiano assistiti da guide locali di lingua italiana, per un massimo di 12/14 persone. Kangaroo Island, Ayers Rock su jeep 4×4.

Partenze individuali: su richiesta.

ITINERARIO

1°/2° giorno: ITALIA / ADELAIDE
Partenza dai principali aeroporti italiani con voli Emirates/Qantas. Scalo tecnico a Dubai con cambio aereo. Pasti a bordo. arrivo nella capitale del South Australia la sera. In aeroporto incontro con l’assistente di lingua italiana e trasferimento in hotel.

3° giorno: ADELAIDE Central Market
La mattina incontro con la guida di lingua italiana per la visita del South Australian Museum che espone la più grande raccolta di artigianato e manufatti aborigeni. La giornata continua per le vie del centro fino al Central Market. Ogni mese 1 milione di visitatori sfilano tra i banchi e si fanno avvolgere dai colori, dagli odori e dai sapori che provengono dalle bancarelle. Pomeriggio a disposizione.

adelaide

4° giorno: ADELAIDE / KANGAROO ISLAND
Partenza la mattina per raggiungere Kangaroo Island con pullman granturismo e ferry. All’arrivo, incontro con la guida locale di lingua italiana. La natura di Kangaroo Island è l’habitat ideale per una grandissima varietà di specie animali: 250 specie di uccelli tra i quali il raro echidna, wallabies, oche selvatiche, leoni marini, foche, canguri e koala.

5° giorno: KANGAROO ISLAND / National Wine Center
Prima in ferry poi in pullman fino ad Adelaide. Dall’hotel incontro con la guida locale di lingua italiana e visita del centro nazionale del vino. Un tour interattivo alla scoperta del vino con due degustazioni.

australian-wine

6° giorno: ADELAIDE / AYERS ROCK
Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento collettivo con la navetta del resort e sistemazione in camera. Tempo a disposizione per il relax. si parte 45 minuti prima del tramonto nei dintorni del monolito per un aperitivo. Si potrà godere di una vista spettacolare sul grande monolito la cui roccia arenaria si “accende” di color rosso fuoco. A seguire, un’informale cena a buffet & barbecue sotto un tetto di stelle e col magico suono del didgeridoo a fare da sottofondo.

uluru

7° giorno: AYERS ROCK
Partenza prima del sorgere del sole a bordo di un pulmino 4wd. Sosta in un punto privilegiato per assistere alla spettacolare alba nel deserto e sui monti Olgas. Si prosegue per un semplice trekking lungo la Walpa Gorge. Nel pomeriggio si scoprirà il luogo più sacro della cultura aborigena: Uluru. Si intraprende una breve camminata lungo la “Mala Walk”, un sentiero che costeggia la base del monolito. Al tramonto, si assiste allo spettacolare gioco di luci mentre si sorseggia un bicchiere di vino. Cena informale e conviviale con musica al pub & BBQ dello Yulara Centre.

8° giorno: AYERS ROCK / SYDNEY
Tour di 2 ore nel bush, coadiuvati da guida aborigena che racconterà come il suo popolo è riuscito a sopravvivere in un clima così arido. Trasferimento all’aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e incontro con la guida locale di lingua italiana e trasferimento in hotel. Serata a disposizione.

9° giorno: SYDNEY Opera House e giro città
Giornata che inizia con la visita del backstage dell’Opera House, icona d’Australia e patrimonio dell’UNESCO. Al termine del tour, è previsto un tastingfood al Kenji Rest. Insieme alla guida, visita di Sydney a bordo degli efficienti pullman turistici fino a Bondi Beach, la spiaggia più famosa d’Australia.

opera-house

10° giorno: SYDNEY Navigazione della baia e giro città
Intera giornata di visita di Sidney. Si parte con una navigazione nella baia a bordo di navette per circa 2 ore fino a Manly Beach, dalla quale potrete ammirare lo skyline di Sidney. Una volta sbarcati la visita prosegue tra le vie dei quartieri orientali di Oxford Street e dell’elegante Paddington. Giornata che si chiude con un suggestivo walking lungo la costa scoscesa di fronte all’oceano.

11° giorno: SYDNEY come la vuoi tu
Giornata tutta per te: per gironzolare tra negozi, musei, eventi… in massima libertà.

12° giorno: SYDNEY / ITALIA
Trasferimento in aeroporto e volo per l’Italia. Arrivo in Italia il 13° giorno.

13 Giorni

Viaggio di gruppo (min. 2 persone, max. 12/14 persone)

NUOVA MOANTOUR SRL

PHOTOGALLERY GIRANDOLONI

I NOSTRI CANALI SOCIAL

              

© 2021 Nuova Moantour Srl | Via Valentini, 6 | 62017 Porto Recanati (MC) |P.IVA 01221280439 | Privacy | Web Agency Magnetic Pangea