Relax Experience

Offerta 9 Giorni / 7 Notti presso l'Orangea***S di Nosy Be, una delle più belle isole del Madagascar.

Speciale Giugno 2016

Partenze 13 - 14 - 20 - 21 - 27 - 28 Giugno 2016

Africa

Madagascar

Il Madagascar è un’isola tropicale situata nell’Oceano Indiano, al largo della costa orientale dell’Africa, di fronte al Mozambico. L’Oceano Indiano, il cui mare è limpido e cristallino, segue il fenomeno naturale delle maree e propone un’interessante spettacolo quando, per due volte al giorno, si ritira per centinaia di metri consentendo piacevoli passeggiate sul fondale marino.

Il Madagascar è la quarta isola più grande al mondo e non la si deve considerare come una meta esclusivamente riservata agli amanti di idilliache isole tropicali e del dolce far niente, ma come una destinazione dalle molteplici peculiarità da scoprire giorno per giorno.

Le foreste del Madagascar ospitano una grande varietà di piante endemiche rispetto al resto del mondo. Ad esempio, delle otto specie di baobab presenti sul pianeta, ben sei sono caratteristiche dell’isola. Si osservano più di mille esemplari di orchidee, cactus, aloe e centinaia di altre specie che non è possibile trovare in nessun altro luogo del mondo.

A soli 40 minuti dall’aeroporto di Nosy Be, nella parte nord-occidentale dell’isola, gode di una posizione esclusiva. L’Atlantis Club e immerso nel verde: piante tropicali, palme e noci di cocco fanno da contorno ad una spiaggia dorata. Il rumore del mare, le luci e i colori di questo paradiso esotico vi regaleranno calma e benessere.

Volo Martedì da Milano Malpensa e Lunedì da Verona e Roma Fiumicino

FOTO

DA € 990,00 / Persona

Soft All Inclusive

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Speciale Irlanda

Capo Verde Boa Vista

Mexico Yucatan

Eden Village Premium Sailing Village, Grecia

NUOVA MOANTOUR SRL

PHOTOGALLERY GIRANDOLONI

I NOSTRI CANALI SOCIAL

              

© 2021 Nuova Moantour Srl | Via Valentini, 6 | 62017 Porto Recanati (MC) |P.IVA 01221280439 | Privacy | Web Agency Magnetic Pangea