Viaggio Organizzato

Tre giorni dedicati alla visita di variopinti mercatini di Natale che si specchiano lungo le rive del lago di Costanza, tra i sapori speziati del panpepato e il profumo invitante dei dolcetti alla cannella.

Dal 6 all'8 Dicembre 2019

Durata: 3 Giorni

Europa

Austria

ITINERARIO

Organizzazione e direzione tecnica a cura della Nuova Moantour Srl.

1° giorno
Partenza davanti all’Agenzia Viaggi Moantour (orario da definire), arrivo a Bregenz e passeggiata libera tra i colorati mercatini di Natale nella città bassa, parte ridente e vivace di questa cittadina austriaca affacciata sul lago di Costanza. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

xmas-kiosk-closeup

2° giorno
Dopo la prima colazione, escursione e visita guidata a Costanza. Situata al confine con la Svizzera e celebre per il consiglio episcopale dal 1414 al 1418, ancora oggi si possono ammirare le antiche costruzioni medievali. Una passeggiata alla scoperta del centro storico tra la cattedrale di Nostra Signora e l’Obermarkt, passando per la piazza Markstatte e ammirando la statua di Imperia, fino a ripercorrere le orme di Goethe, Napoleone III e Van Zeppelin. Tempo libero per il pranzo e per ammirare il panorama lacustre incorniciato dalle montagne innevate, gustandosi i sapori del lago. Pomeriggio libero alla scoperta dei mercatini di Natale di Costanza, tra i sapori speziati del panpepato e il profumo invitante del Gluhwein (vin brulè). Tappa da non perdere sono i mercatini sul “Battello di Natale” attraccato al molo. Cena e pernottamento in hotel.

Costanza lake

3° giorno
Dopo la colazione, intera mattinata a Lindau, in compagnia della guida per una visita dell’isola. Conosciuta per il suo porto maestoso e per l’imponente leone che lo sorveglia, Lindau offre scorci davvero unici dove una foto è d’obbligo. Maximilianstrasse e l’antico municipio sono il centro pulsante della cittadina, che con i loro edifici colorati e in perfetto stile gotico-rinascimentale regalano l’opportunità di rivivere l’antico prestigio bavarese. Piccola sosta ai mercatini natalizi situati al porto, pranzo libero e rientro in Italia nel primo pomeriggio.

lindau

LA QUOTA COMPRENDE

  • Viaggio in pulman GT
  • 2 pernottamenti con prima colazione a buffet
  • Mezza pensione in hotel
  • Acqua in caraffa e pane ai pasti
  • Guide 2h a Costanza e 1h e 30m a Lindau
  • Assicurazione medica

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Extra, mance e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Organizzazione e direzione tecnica a cura della Nuova Moantour Srl.

€ 320,00 / Persona

3 Giorni / 2 Notti

Supplemento singola: € 60,00

NUOVA MOANTOUR SRL

PHOTOGALLERY GIRANDOLONI

I NOSTRI CANALI SOCIAL

              

© 2020 Nuova Moantour Srl | Via Valentini, 6 | 62017 Porto Recanati (MC) |P.IVA 01221280439 | Privacy | Web Agency Magnetic Pangea



Carissimi clienti e amici,

Vi informiamo che l'Agenzia è aperta nei seguenti giorni e orari:

Da Lunedì a Venerdì: mattina ore 09.30 - 12.30 | pomeriggio ore 17.00 - 19.30
Sabato: chiuso

Preghiamo i gentili clienti di contattarci telefonicamente (fisso: 071 7590100 o cellulare: 320 4926471)
per informazioni e/o per fissare un appuntamento.

A presto in Agenzia!
AVAIL NOW
close-link